E' un po' di tempo che non faccio decoupage...c'è stato un periodo che ogni settimana ci riunivamo nella mia cucina ed insieme ad un gruppo di amiche creavamo vari oggetti d'arredamento più o meno utili tipo cornici, piatti, palle di Natale, scatole...era un modo simpatico per stare insieme e rilassarci chiacchierando con le mani occupate!! Adesso abbiam fatto seccare tutte le vernici...peccato!! Ci vorrebbe più tempo libero, vero? Comunque tutte le mie collezioni di carte e tovaglioli sono sempre lì...prima o poi ricomincio!
Adoro ritagliare, è la fase del decoupage che prediligo...anche se poi ho affinato la tecnica dei tovaglioli anche perchè mi sono specializzata in decorazione di COPPI, quelli dei tetti...ma non coppi qualunque bensì quelli antichi, provenienti dai tetti delle case del paese dei nonni...vuoi mettere?? Se sono un po' sporchi e scheggiati è anche meglio...fa più antico!!
Questo è il primo coppo che ho decorato...l'ho tenuto come ricordo, un cimelio...mentre quasi tutti gli altri che ho fatto sono stati generosamente regalati!
Questo è il secondo quando era in fase di lavorazione...
Questi sono quelli che ho in campagna...
Piatti nella credenza...
Il porta-salviette di legno con le streliztie...
Nessun commento:
Posta un commento